fbpx
Home iPadia iPad Software Lonewolf, uno shooter noir gratuito per iPhone e iPad

Lonewolf, uno shooter noir gratuito per iPhone e iPad

Tra i giochi mobile più interessanti pubblicati su App Store nell’ultima settimana spicca sicuramente Lonewolf. Da non confondere con Joe Dever’s Lone Wolf, il gioco sviluppato da SHD Games e FDG Entertainment è uno shooter in prima persona che mette nei panni di un esperto cecchino. L’obiettivo è quindi quello di affrontare una serie di missioni in cui eliminare il proprio obiettivo nella maniera ottimale: in alcuni casi sarà necessario non allarmare le altre persone nello scenario, in altri verrà chiesto distinguere l’obiettivo in una folla di persone, oppure di ferirlo a una gamba per non eliminarlo.

Le sfide sono prevedibilmente rese più complicate e interessanti da variabili come il vento o la distanza dall’obiettivo, che costringono così ad aggiustare di conseguenza la propria mira. Utilizzando poi i crediti guadagnati dopo ogni missione, si possono sbloccare e acquistare nuovi fucili o potenziamenti.

Sebbene di giochi simili ce ne fossero già diversi su App Store, Lonewolf si distingue per il suo stile unico, la realizzazione grafica curata e l’attenzione per la componente narrativa. Sia il protagonista che i personaggi con cui si ha a che fare vengono sviluppati attraverso piccole sequenze d’intermezzo, componendo via via un’interessante storia noir che raramente si trova in altri giochi del genere.

Compatibile con iPhone e iPad, Lonewolf può essere scaricato gratuitamente da App Store.

lonewolf 1

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui