Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Loopimal gratis per iOS con Apple: l’app stimola la creatività dei bambini

Loopimal gratis per iOS con Apple: l’app stimola la creatività dei bambini

Loopimal oggi è gratis. Ecco la novità per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 2,99 euro su App Store.

Quella in offerta è un’app di Yatatoy, per bambini dai 6 anni in su, che introduce alla composizione musicale. Ad ogni animale corrispondono un suono base, tanti movimenti e tanti suoni e melodie da scegliere.

Loopimal gratis

I bambini possono provare migliaia di diverse animazioni piene di effetti sonori, compiendo così un primo passo nel mondo del montaggio al computer. L’interfaccia è semplice e adatta ai più piccoli: lo sviluppatore indica un’età dai sei agli otto anni, ma l’applicazione può essere utilizzata anche dai più piccoli in età prescolare che hanno già una buona capacità nel realizzare associazioni e abbinamenti: con gesti intuitivi creeranno infinite sequenze di animazione, arricchite da loop di melodie, ritmi e movimenti senza alcuna regola, lasciandosi guidare soltanto dal proprio gusto e dalla propria creatività.

Protagonisti dell’app sono gli animali stilizzati: un maialino, un uccello, un gorilla, un polpo, un orso. Questi quattro buffi animali colorati con tinte pastello conquisteranno i più piccoli e i loro genitori, come del resto hanno fatto i protagonisti delle altre app di Yatatoy, Drawnimal e Miximal. Come le precedenti due app di successo di Yatatoy, Loopimal si distingue per la grafica curata, l’interfaccia semplice e immediata e la proposta divertente, originale, assolutamente non scontata.

Loopimal grati nei prossimi sette giorni: potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità