HomeNewsL'Oscar, il Mac e l'interattività .

L’Oscar, il Mac e l’interattività .

Come previsto è andato in onda lo spot pubblicitario di Apple sul network televisivo ABC, durante il programma che incolla al televisore gli amanti di tutto il mondo della cinematografia, ogni primavera.
E’ stato “windows” il commercial che Apple ha deciso di trasmettere a circa metà  serata, con la sola aggiunta del prezzo del modello base che appare come ultima immagine “Starting at $1399”.
Quanto ai premiati, nota di merito va a “Monsters, Inc.” (in Italia si chiama Monsters & Co.) che pur non essendosi aggiudicato l’Oscar come miglior film animato (ha vinto Shrek), il film della Pixar (di Steve Jobs) ha “portato a casa” una statuetta dorata per la miglior canzone “If I Didn’t Have You“.
Sempre sotto l’ala protettiva di Pixar si colloca l’Oscar vinto da Ralph Eggleston per il gustosissimo cortometraggio animato “For The Birds” (che in alcuni casi viene anche proiettato in sala prima di Monsters & Co. con grande divertimento dei presenti), tempo fa segnalato assieme agli altri corti di Pixar da Macity. Nel suo discorso di rito l’autore ha ringraziato “Steve Jobs per l’incoraggiamento continuo”.
La ABC è caduta in fallo durante la serata per il poco funzionale servizio aggiuntivo sul web di “Enhanced TV” che ha negato a molti l’accesso, alla televisione interattiva di casa Disney, per “raggiunti limiti di capacità “.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial