Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Lovemypod da E-motion: accessori iPod a gogo

Lovemypod da E-motion: accessori iPod a gogo

lovemypod

Il distributore E-motion lancia sul mercato lovemyPod: una linea completa di accessori adatti a tutte le tasche, per ogni tipo di iPod, vecchio e nuovo, per godere della musica in tutte le situazioni.
Ii possessori di un iPod di Apple, dal recentissimo iPod nano al piccolo iPod shuffle passando per il l’iPod mini e l’iPod video, potranno infatti acquistare una serie di accessori funzionali e curati nel design, per rendere ancora più facile l’ascolto delle proprie compilation sempre e ovunque: cavetti per collegare iPod all’impianto stereo di casa, basi ricaricabili, cavi per la sincronizzazione dati, caricabatteria e impianti di amplificazione portatili. Accessori ultracompetitivi, con prezzi che variano dai 14 ai 39 Euro.

Ecco un dettaglio dei primi prodotti:

iPod USB retractable cable * Un cavo USB retrattile che permette di sincronizzare i dati di iPod e contemporaneamente ricaricare il dispositivo anche lontano dal PC o dal proprio Mac: l’iPod retractable cable è infatti lungo 75 cm e per riavvolgerlo nell’alloggiamento basta estendere nuovamente il cavo.
iPod retractable cable supporta la tecnologia USB 1.1. o 2.0 ed è compatibile con tutti i modelli iPod dotati di Dock Connector.

iPod stereo cable * Un cavo che permette di ascoltare la musica memorizzata sull’iPod direttamente sull’impianto stereo di casa: basta collegarlo all’uscita mini-stereo sul retro del dock e ad un qualsiasi ingresso audio dello stereo.
IPod stereo cable è compatibile con tutti i modelli iPod.

iPod shuffle cradle * Una base-cavo creata appositamente per l’iPod shuffle: questa base da scrivania permette di sincronizzare e ricaricare l’iPod shuffle semplicemente inserendolo nell’alloggiamento apposito e collegando il tutto all’uscita USB del proprio computer.

iPod USB cradle * Una base-cavo per far “stare in piedi” il proprio iPod. Grazie a questo cradle dotato di USB, FireWire e jack audio sul retro, è possibile sincronizzare, ricaricare e collegare all’impianto stereo di casa l’iPod con la massima comodità .
Compatibile con iPod di 3° generazione (10, 15 e 20 GB), iPod di 4° generazione (20 GB) e i Pod mini con connettore dock.

Sound2Go SoundBag Blue e Sound2Go SoundBag Orange * Una custodia per iPod con altoparlanti incorporati per ascoltare la propria musica ovunque ci si trovi: è sufficiente collegare l’altoparlante portatile all’ingresso stereo per le cuffie dell’iPod per poter godere fino a 7 ore di musica ininterrotta. Sound2Go SoundBag si può assicurare alla cintura o a un altro oggetto grazie al moschettone presente su un lato ed è disponibile in due colorazioni, blu e arancio.
All’interno della custodia è stato inoltre predisposto un alloggiamento per l’iPod, protetto da una retina che ne impedisce bruschi spostamenti o urti, e uno scomparto per 2 batterie AAA necessarie all’alimentazione dell’altoparlante.

iPod FireWire cable * Un cavo di sincronizzazione FireWire per trasferire in maniera semplice e rapidissima (400 Mbps) dati e musica dal proprio iPod al PC o al Mac. L’iPod FireWire cable può inoltre essere utilizzato per caricare l’iPod quando si è in viaggio o per collegarlo a un ulteriore dock.
Compatibile con tutti i modelli iPod dotati di Dock Connector.

iPod USB cable * Un cavo USB utile per trasferire l’intera libreria MP3 dal PC o dal Mac sull’iPod e contemporaneamente ricaricare il dispositivo portatile. IPod USB cable supporta tecnologia USB 1.1 e 2.0 ed è compatibile con tutti i modelli iPod e iPod mini.

Per maggiori informazioni: www.lovemypod.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità