Home Offerte Luce LED notturna per bambini con ricarica USB in sconto a soli...

Luce LED notturna per bambini con ricarica USB in sconto a soli 8 euro

[banner]…[/banner]

Se vostro figlio ha paura del buio e fatica ad addormentarsi senza una luce accesa, date un’occhiata alla lampada di Utorch, progettata proprio per queste situazioni ed attualmente in sconto a soli 8,15 euro.

Si tratta in breve di una lampada con batteria incorporata che assicura fino a 15 ore di luce continua con una sola carica. La forma è quella di un simpatico gattone che ha un che di rassicurante per i più piccoli e rende il prodotto privo di pericolosi spigoli per via della sua costruzione esterna in morbido silicone, che gli conferisce resistenza anche in caso di caduta.

A bordo non ci sono interruttori e l’unica apertura, quella dell’accesso alla presa USB è coperta da una gomma. Inoltre è possibile anche regolare la colorazione scegliendo tra 7 diversi colori. Si tratta di un prodotto semplice, efficace, dal design gradevole e dalla buona versatilità per chi cerca una piccola luce ambientale o di sicurezza per abituare i bimbi a dormire da soli anche se hanno paura del buio. E’ solida, versatile e sicura per bambini sopra l’età di dentizione.

Come accennato si può comprare per soli 8,15 euro su GearBest. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui