Luce notturna Xiaomi Yeelight: foto sensibile e autonomia da 120 giorni, a soli 10 euro

Solo 10 euro per l’interessante luce notturna Xiaomi Yeeligh, perfetta per illuminare automaticamente anche le notti più buie in casa.

[banner]…[/banner]

La luce notturna Xiaomi Yeeligh può essere un’ottima compagna notturna: dotata di numerose funzionalità è ora in offerta lampo a poco più di 10 euro di prezzo, in sconto di circa il 30 per cento. Si tratta di un’utile luce notturna che può essere posizionata strategicamente per illuminare alcune parti della propria casa in specifiche situazioni, o da utilizzare come luce di atmosfera in grado di fare compagnia a chi non apprezza la totale oscurità.

La luce notturna Xiaomi Yeeligh può essere applicata a pareti o arredi grazie ad un apposito adesivo, attraverso la calamita presente sul retro o appesa sfruttando il gancio integrato. Dispone di una batteria da 750 mAh che garantisce fino a 120 giorni di autonomia, per poi essere ricaricata via USB.

Grazie al sensore di luminosità si attiva automaticamente quando cala l’oscurità; dispone poi di un sensore infrarosso in grado di rilevare la presenza di una persona in avvicinamento; grazie all’ampiezza dell’angolo di rilevazione da 120 gradi, può reagire accendendosi a distanze di 5 o 7 metri rispetto al fronte e di 2 o 3 metri rispetto ai lati. Una volta rilevata la persona in avvicinamento, si accende automaticamente per poi spegnersi 15 secondi dopo che il soggetto si è allontanato.

Infine il bilanciamento del bianco, impostato sui 2700K, garantisce una luce calda che non andrà a interferire con l’eventuale ciclo del sonno e creerà un’atmosfera confortevole e piacevole.

La luce notturna Xiaomi Yeeligh costa 10.20 e può essere acquistata direttamente da questo link diretto. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte.