Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » L’ultimo album di Paul McCartney in preordine su iTunes Store

L’ultimo album di Paul McCartney in preordine su iTunes Store

Dopo il rasserenamento dei rapporti tra Apple (computer) e Apple (la casa discografica dei Beatles) arriva la conferma ufficiale dell’apparizione sul negozio di musica digitale di Cupertino della discografia solista del superstite più famoso del grande gruppo: si comincia con “l’ultimissimo album non ancora disponibile sul mercato.

Gli utenti dello store statunitense di Apple che pre-ordineranno l’album di 13 tracce di “Macca” riceveranno in regalo il video musicale “Dance Tonight” (con protagonista Natalie Portman e regista Michel Gondry) quando “Memory Almost Full” sarà  pronto e subito dopo il pre-ordine potranno scaricare il singolo “Ever Present Past”.

Negli altri iTunes store mondiali (compreso quello italiano) gli utenti che pre-ordinano l’album riceveranno una versione acustica esclusiva di “Dance Tonight”.

Durante il mese di Maggio tutto il catalogo (25 album) del bassista-cantante compositore sarà  disponibile su iTunes store.

L’album sarà  disponibile al pubblico il 5 Giugno e rappresenta la prima uscita di Hear Music, una etichetta creata da Starbucks Entertainment e Concord Music Group.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità