fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Nintendo come Apple, lunghe file di accampati in strada per Nintendo Switch

Nintendo come Apple, lunghe file di accampati in strada per Nintendo Switch

Questa volta non date la colpa ad iPhone; a generare lunghe file davanti ai negozi, almeno in Giappone, è stata Nintendo Switch, la console ibrida già in vendita anche in Italia. Apple non ha più il monopolio dei “folli”, che pur di mettere le mani sull’oggetto del desiderio, sono disposti ad accamparsi fuori dai negozi.

La foto in calce ritrae la situazione davanti ad un megastore di Yodobashi Camera ad Akihabara, famoso quartiere di Tokyo, in Giappone. Già alle prime luci dell’alba, alle sei del mattino, erano circa 80 le persone in fila per mettere le mani sulla nuova console Nintendo, mentre alle 8:30 la coda contava già 350 utenti in fila, come riportato dalla redazione di DualShockers.

La situazione è probabilmente di poco migliore in Nord America, dove comunque i pre-ordini di Nintendo Switch sono già esauriti da tempo su diverse importanti catene. Probabilmente, però, è la terra del Sol Levante che causerà più problemi ai fan sfegatati, dato che la console registra il tutto esaurito su tutti i circuiti più importanti, come Yodobashi, BIC Camera, Sofmap, Edion, Rakuten Books e Amazon.

Per sfoltire la fila, e probabilmente far sfollare la calca, alcune catene hanno deciso di aprire le porte prima del consueto orario di apertura. Ovviamente, nulla al confronto di ciò che accade con iPhone, che crea veri e propri ingorghi agli ingressi di qualsiasi Apple Store.

Ad ogni modo, quanti volessero acquistare Nintendo Switch in Italia, senza accamparsi per strada, potranno farlo con un solo click, direttamente a questo indirizzo Amazon: la console è ampiamente disponibile sia nella colorazione grigia, che in quella con pad blu e rosso, entrambe a 329,99 euro.

nintendo switch

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,035FollowerSegui