Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » L’unione fa la forza: ZAGG compra Mophie per 100 milioni di dollari

L’unione fa la forza: ZAGG compra Mophie per 100 milioni di dollari

Zagg compra Mophie: due dei più famosi costruttori di cover e accessori per iPhone e smartphone diventano una unica società. Mophie, il celebre produttore di custodie-batteria per iPhone, è ora proprietà di Zagg, marchio noto nel mondo per cover rugged ad alta resistenza. Con un comunicato stampa la società statunitense condisce la notizia della recente acquisizione, costatale ben 100 milioni di dollari, con gli obiettivi che si intendono raggiungere con questa operazione.

zagg compra mophie

Randy Hales, CEO di Zagg, fa innanzitutto sapere che CEO e COO di Mophie, rispettivamente Daniel Huang e Shawn Dougherty, manterranno i loro rispettivi ruoli collaborando a stretto contatto con quella che si appresta a diventare «una combinazione strategica di due innovatori del settore che garantirà un maggiore valore della società per gli azionisti».

«Ci sono molte opportunità per migliorare i ricavi ed aumentare la redditività sfruttando i punti di forza di entrambe le organizzazioni» continua il presidente di Zagg «rafforzeremo lo sviluppo dei prodotti, miglioreremo la presenza del marchio ed espanderemo la distribuzione». Ora che Zagg compra Mophie sul mercato si affaccia una società in grado di impensierire più di un costruttore di cover e accessori, non solo nell’universo iPhone, iPad e Apple ma anche in quello Android.

zagg compra mophie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità