Nell’update a Mac Os 10.7.4 rilasciato questa sera non sono solo incluse novità importanti intermii di bug fix e piccole novità nell’ambito delle funzionalità, ma c’è anche la riparazione del bug che in alcuni casi permetteva di vedere delle password di Filevault. L’ipotesi che Apple potesse usare l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo per chiudere il buco, era nell’aria e ora c’è la conferma.
Sono stati anche rilasciati aggioramenti di sicurezza per Snow Leopard che includono novità in parte specifiche di questa versione del sistema operativo in versione client e server, che altre che sono disponibili nell’aggioramento per Lion ma che toccano anche la precedente versione del sistema operativo.
Per scaricare gli aggiornamenti sicurezza di Snow Leopard possiamo usare Aggiornamento Software oppure passare dal sito degli update di Apple.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











