fbpx
Home Macity Internet .mac: ancora poche ore per decidere.

.mac: ancora poche ore per decidere. [aggiornato]

Apple, dopo avere allungato il lasso temporale per aderire all’offerta che ora scade il 14 Ottobre e non piu’ il 30 Settembre, rilascia oggi attraverso l’aggiornamento software (attivabile da pannello di controllo) le note in italiano per gli utenti che dopo l’eventuale abbandono del servizio .mac desiderano rimuovere o fare un backup del proprio iDisk (il disco virtuale su internet dove custodire i propri dati).
Il contenuto di iDisk per chi decide di non rinnovare il suo mail [email protected] per 49$ sara’ cancellato il 15 Ottobre.

Novità  dell’ultim’ora è la possibilità , nel caso in cui non si voglia rinnovare subito l’abbonamento, di mantenere il proprio URL sotto mac.com e il proprio nome per ichat riservato e non utilizzabile da altri con nomi affini e sempre pronto in caso di ritorno all’uso dei servizi .mac.
Si risolve così una possibile causa di disguidi o persino truffe in cui un utente di nuova registrazione avrebbe potuto assumere l’identità  virtuale o il sito web di un altro utente che non avesse protratto l’abbomento al servizio.

Scoprite i pro e i contro dell’offerta di Apple su questa questa pagina di Macitynet con il link anche al parere degli utenti già  iscritti.

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,443FansMi piace
95,262FollowerSegui