Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Mac Os X 10.2.4 aggiornamento disponibile

Mac Os X 10.2.4 aggiornamento disponibile

L’atteso aggiornamento del sistema operativo porta, secondo quanto dichiara Apple, il miglioramento di una serie di funzionalità  complessive e di alcune applicazioni in particolare.

Nello specifico, sono interessate in particolare da questa nuova versione del sistema operativo Address Book, Classic, Finder, la connettività  Firewire, OpenGL, Quartz e Sherlock. Inoltre, Apple segnala un miglioramento con la compatibilità  Afp e Windows file service, oltre a più generali miglioramenti dell’audio, grafica, stampa e masterizzazione dischi.

Tra i primi benefici provati sul campo con questo upgrade del sistema operativo, la risoluzione del bug che fa “congelare” gli iBook 500 Mhz durante le presentazioni con Keynote, il nuovo software di Apple in concorrenza con Microsoft PowerPoint.
Introdotta anche la configurazione assistita di Bluetooth che rende piu’ facile l’abbinamento con cellulari per lo scambio dati e la navigazione.

L’aggiornamento è disponibile sia in versione combo (ovvero per chi non ha ancora scaricato o installato l’ultima versione 10.2.3, in tutto sono 76 MB) sia in versione “semplice” (che possono utilizzare solo coloro che fanno già  girare Mac OS X 10.2.3, in tutto 40 MB)

Sulle impressioni d’uso dei nostri lettori abbiamo aperto un apposito spazio sul Forum di MacityNet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità