Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac OS X 10.2: slitta la data di rilascio prevista?

Mac OS X 10.2: slitta la data di rilascio prevista?

Gli addetti al quality-control interno di Apple non sono molto soddisfatti di come sta procedendo lo sviluppo della versione 10.2 di Mac OS X e dunque il rilascio di questo update, previsto per gennaio nel corso del MacWorld Expo sarebbe stato posticipato all’inizio della prossima estate.

Quest’indiscrezione (tutta da verificare) è contenuta all’interno di un articolo pubblicato su eWeek, magazine on-line dedicato al mondo dell’Information Technology controllato dal colosso ZDNet.

Anche se quest’importante aggiornamento non arriverà  subito, secondo le fonti di eWeek arriveranno, invece, molti piccoli ma significativi update nel corso dei prossimi mesi.
Il primo, sarà  quello che porta OS X alla versione 10.1.2 e che corregge vari bug relativi ai volumi NT, al supporto delle periferiche FireWire, alla scheda Ethernet e relativamente alla compatibilità  con alcuni driver per dispositivi comprese le card PCMCIA sui portatili e l’irda sui vecchi modelli di PowerBook.

Questo update, fra le altre cose, dovrebbe servire anche per rendere il sistema operativo compatibile con alcune nuove macchine che saranno presentate a San Francisco.
L’articolo di eWeek parla anche di un aggiornamento per la versione “Classic” di Mac OS che dovrebbe portare il sistema operativo alla versione 9.2.2, cosa già  nota e della quale vi abbiamo riferito più volte nelle settimane passate.

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità