Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac OS X 10.6.2, nuova beta in distribuzione

Mac OS X 10.6.2, nuova beta in distribuzione

A soli pochi giorni di distanza dal rilascio di una precedente build, Apple ha rilasciato una nuova versione preliminare dell’aggiornamento alla versione 10.6.2 di Mac OS X “Snow Leopard”. Il nuovo aggiornamento inviato a sviluppatori e beta tester, nella versione “combo” (utilizzabile per aggiornare la versione 10.6.0 o 10.6.1) supera i 400MB e include varie correzioni e risoluzioni di bug, allungando il lungo elenco di problemi risolti.

Apple avrebbe chiesto ai tester di concentrare le prove su aree quali: Rubrica Indirizzi, Photo Booth, QuickTime Player e vari servizi, oltre a provare le varie funzionalità  di Front Row, Spaces e Time Machine. Tra gli obiettivi di quest’aggiornamento, il supporto per le reti mobili WWAN, il miglioramento del supporto ad Exchange, MobileDisk, iDisk, così come la lettura di dischi NTFS e il supporto per il WebDav.

Tra le questioni ufficialmente risolte: un problema con lo switching delle applicazioni nel dock, il miglioramento delle performance dei driver OpenCL con alcune macchine (MacBook in particolare), la risoluzione di un baco riguardante il controllo parentale e con il meccanismo di aggiornamento software.

L’elenco dei bug risolti indicato nelle note riservate presenti in questa e nella precedente build è decisamente alto, tale da consigliare l’immediata installazione dell’aggiornamento non appena questo sarà  disponibile.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli