fbpx
Home Macity AggiornaMac Mac OS X Server, MS Explorer 5.1.4: due piccoli upgrade

Mac OS X Server, MS Explorer 5.1.4: due piccoli upgrade

Il primo, di interesse più generale, riguarda il browser Internet Explorer 5, upgradato alla versione 5.1.4, con l’intento di risolvere potenziali vulnerabilità  nella sicurezza, presenti nelle precedenti versioni. Buchi, dettagliatamente descritti in una pagina web con richiami molto tecnici, che potevano portare Explorer al blocco o provocare problemi di memoria con conseguente rischio per la sicurezza della macchina.
Al momento, l’upgrade, di quasi 4 MB, è disponibile unicamente attraverso il meccanismo proprietario di “Software Update”, ma ciò non toglie che nei prossimi giorni possa essere rilasciato in altro modo.

Ed, inoltre, in trepidante attesa delle rivelazioni al WWDC, sia che si tratti di un anticipo del Jaguar 10.2, non più un segreto per nessuno, o di un più modesto upgrade 10.1.4, Apple offre una manciata di KiloByte (440, per la precisione), dedicati alla versione Server di Mac OS X, che vanno ad aggiustare alcune minuzie della gestione della posta elettronica server-side.
Scaricabile, anche direttamente, da questo link.

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui