Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Macally SyncBox: per trasferire via USB anche su iPod

Macally SyncBox: per trasferire via USB anche su iPod

syncbox

Macally SyncBox è un data copier USB che permette il trasferimento di dati (archivi, immagini e audio) tra dispositivi USB Mass Storage anche senza l’uso di un computer e con il semplice tocco di un bottone.

SyncBox è particolarmente interessante per trasferire fotografie da una fotocamera digitale ad un flashdrive o un hard disk esterno per liberare lo spazio disponibile.

La prima domanda che ci siamo fatti al momento della sua presentazione è stata: è possibile utilizzarlo per trasferire i dati su iPod / iPodmini / iPodphoto? Ora dopo qualche tempo Macally ci risponde affermativamente: è possibiliissimo ed ecco come riuscirci.

SyncBox supporta i formati FAT e FAT32 sia per il dispositivo di origine che per quello di destinazione ma non supporta il formato Mac (e neppure NFTS).
Quando l’iPod è formattato Mac, SyncBox non è in grado di supportarlo ma per l’iPod con formattazione PC FAT32 non ci sono problemi.
Le versioni precedenti a 4.7 di iTunes supportavano su Mac soltanto gli iPod formattati Mac, ciò significava che un utente Mac non poteva usare l’iPod con SyncBox perchè era costretto a formattare l’iPod in FAT 32 perdendo la compatibilità  con iTunes.
Ora però iTunes 4.7 accetta la sincronizzazione con iPod formattato FAT32 e l’utente puo’ riformattare il suo iPod in tale formato per renderlo compatibile con SyncBox mantenendo la compatibilità  con iTunes per Mac.

Ecco le principali caratteristiche di SyncBox supporta USB 1.1, usa 3 pile AAA e ha queste dimensioni: 70 mm (L) x 55 mm (D) x 15 mm (H).
Peso: 45 gr.
E’ disponibile in tutta Europa e distribuito in Italia da Turnover e ADL al prezzo di 36 Euro iva esclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità