Home News Macally SyncBox trasferisce dati via USB senza computer

Macally SyncBox trasferisce dati via USB senza computer

E’ disponibile il Macally SyncBox.

Si tratta di un dispositivo estremamente comodo soprattutto quando si è in viaggio e non ci si vuole caricare di molto peso.

E’ possibile trasferire via porta USB 1.1 (i dispositivi USB 2 abbassano automaticamente la loro velocità  di trasferimento dati) i dati digitali provenienti da varie periferiche (formattate FAT12, FAT16 e FAT32) ad altre periferiche che, solitamente non sono in grado di acquisire se un preciso comando da un computer collegato, non le obbliga a farlo.

SyncBox è un “copiatore di dati portatile su porta USB” marchiato Macally e funziona semplicemente agganciando la periferica che contiene i dati originali da un lato e dall’altro la periferica sulla quale vogliamo che i dati vadano a depositarsi (mantenendo tutte le directory originali), il tutto si avvia premendo solo un tasto.

Immaginate di vuotare la scheda di memoria della fotocamera e archiviare le immagini in una chiave flash o in un hard disk portatile. Attenzione, le fotocamere digitali che non supportano le specifiche USB Mass Storage, come le Canon e le Kodak, necessiteranno di un lettore di card da agganciare al SyncBox.

Per far funzionare SyncBox servono solamente tre batterie mini-stilo (tipo AAA), le dimensioni sono estremamente contenute, sta nel palmo di una mano: 7 x 5,5 x 1,5 cm per un peso di 45 grammi.

Il distributore ADL lo vende a 45 euro IVA compresa coprendolo con una garanzia di tre anni.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui