Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Macally SyncBox trasferisce dati via USB senza computer

Macally SyncBox trasferisce dati via USB senza computer

E’ disponibile il Macally SyncBox.

Si tratta di un dispositivo estremamente comodo soprattutto quando si è in viaggio e non ci si vuole caricare di molto peso.

E’ possibile trasferire via porta USB 1.1 (i dispositivi USB 2 abbassano automaticamente la loro velocità  di trasferimento dati) i dati digitali provenienti da varie periferiche (formattate FAT12, FAT16 e FAT32) ad altre periferiche che, solitamente non sono in grado di acquisire se un preciso comando da un computer collegato, non le obbliga a farlo.

SyncBox è un “copiatore di dati portatile su porta USB” marchiato Macally e funziona semplicemente agganciando la periferica che contiene i dati originali da un lato e dall’altro la periferica sulla quale vogliamo che i dati vadano a depositarsi (mantenendo tutte le directory originali), il tutto si avvia premendo solo un tasto.

Immaginate di vuotare la scheda di memoria della fotocamera e archiviare le immagini in una chiave flash o in un hard disk portatile. Attenzione, le fotocamere digitali che non supportano le specifiche USB Mass Storage, come le Canon e le Kodak, necessiteranno di un lettore di card da agganciare al SyncBox.

Per far funzionare SyncBox servono solamente tre batterie mini-stilo (tipo AAA), le dimensioni sono estremamente contenute, sta nel palmo di una mano: 7 x 5,5 x 1,5 cm per un peso di 45 grammi.

Il distributore ADL lo vende a 45 euro IVA compresa coprendolo con una garanzia di tre anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità