fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows MacBook 12, nuovi test confermano prestazioni limitate

MacBook 12, nuovi test confermano prestazioni limitate

I risultati comunque peggiorano man mano che aumentano i carichi di lavoro e si utilizzano software più esigenti in termini di calcolo e risorse. Naturalmente Apple può migliorare le prestazioni complessive ottimizzando OS X per funzionare con l’hardware disponibile su questa macchina, intervenendo anche sulle altre componenti, come per esempio la velocità dell’unità SSD, già sensibilmente incrementata nei MacBook Air e Pro appena aggiornati.

Occorre inoltre tenere in considerazione che il nuovo MacBook 12 integra uno schermo Retina ad altissima risoluzione, un altro fattore che assorbe più potenza di calcolo per gestire lo schermo. In linea di massima MacBook 12, presto in arrivo nei negozi, sembra un portatile ultra sottile e leggero ideale per gli utenti che devono accedere al web, scrivere, gestire e rivedere occasionalmente le fotografie e in generale idoneo per la produttività d’ufficio, meno adatto invece per compiti più impegnativi come editing video, fotoritocco spinto, videogiochi e software per grafica e video. Il giudizio definitivo potrà essere formulato solo dopo la disponibilità ed eseguendo test e benchmark direttamente su MacBook 12.
macbook 12 pollici 1000

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,037FollowerSegui