fbpx
Home Offerte MacBook Pro 16" sbarca anche su Amazon

MacBook Pro 16″ sbarca anche su Amazon

Il MacBook Pro 16″ arriva anche su Amazon. La presenza della macchina che Apple ha presentato solo la scorsa settimana non è ancora visibile (in vetrina troviamo ancora solo il modello da 15″ che però al momento non è acquistabile), ma è già possibile comprare anche se con tempi di spedizione lunghi, come del resto sono lunghi i tempi di spedizione su Apple Store.

Ricordiamo che il MacBook Pro 16″, pur dimensionalmente ed esteticamente simile a quello di cui prende il posto, introduce una lunghissima serie di novità come un processore molto più potente, nuove schede grafiche, un sistema audio evoluto e sofisticato sia per altoparlanti che per microfoni e il display di dimensioni superiori. Infine c’è anche la nuova tastiera con meccanismo a forbice che dovrebbe costituire un enorme passo avanti, come confermato anche dalle prime prove, rispetto a quella precedente con meccanismo a farfalla, molto criticata proprio dai professionisti.

Come abbiamo accennato per ora su questa macchina ci sono tempi lunghi di consegna. Secondo la previsione di Amazon (che di solito è estremamente attendibile) vi arriverà tra il 12 e il 29 dicembre. La tempistica più “ottimistica” è in linea con quella che elabora la stessa Apple. Acquistando su Apple Store la consegna infatti oggi è tra il 3 e il 5 dicembre. Comprando su Amazon però ci sono alcuni vantaggi a fronte di un tempo un po’ più lungo (almeno al momento; non è da escludere che i tempi possano migliorare) tra cui la garanzia della protezione del prezzo (se scenderà, come possibile su Amazon e non su Apple store, pagherete il prezzo scontato) e la possibilità di restituire la macchina fino al 31 gennaio in virtù della offerta di Natale di Amazon che ha allungato i tempi di rimborso per ogni acquisto fatto dal primo novembre fino a fine dicembre.

 

 

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,221FollowerSegui