Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » MacBook Air, la prova “hands on” – Parte Prima

MacBook Air, la prova “hands on” – Parte Prima

Queste righe, come potete immaginare dall’oggetto di questa recensione, vengono scritte sulla tastiera di un MacBook Air.
Sono le prime dell’articolo, ma in realtà  le ultime ad essere scritte, perché quanto segue è il diario di bordo di una settimana passata esclusivamente con l’Air come unica macchina per la produttività  e il divertimento. Una prova senza rete, oltretutto, perché ha coinciso con un viaggio di lavoro da Milano a Roma, grazie ai “potenti mezzi” di Alitalia, e ritorno.

E una prova senza possibilità  di tornare indietro, visto che il disco da 80 Gb del MacBook Air è stato riempito di quel che si riteneva indispensabile e niente di meno. Ma andiamo indietro nel tempo di qualche giorno, allo scorso fine settimana, e iniziamo la prima parte della nostra prova del MacBook Air, modello da 1,6 Ghz con i due Gb regolamentari di Ram e disco da 80 Gb.

La prima parte della recensione con foto e filmati è questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità