HomeNewsMacBook in offerta speciale su Apple Store

MacBook in offerta speciale su Apple Store

MacBook da 2,4 GHz a 959 euro su Apple Store [sponsor]. L’offerta, come sempre, è apparsa nel negozio dei ricondizionati questa notte.

Il modello è quello della generazione precedente, in policarbonato bianco, che sopravvive ancora oggi in versione da 2,1 GHz a 949 euro, Come dire che con 10 euro in più rispetto al modello nuovo si ottiene una macchina molto più potente con processore da 2,4 Ghz (invece che 2,1 Ghz), 2 GB di Ram (invece che uno) e disco fisso da 160 GB.

In offerta si trova anche il modello nero a 1029 euro .

Molto interessante lo sconto di ben il 32% sul MacBook pro ricondizionato da 17 pollici a 1679 euro perché in questo caso siamo di fronte ad un modello sì di generazione precedente rispetto a quello attuale, ma molto vicino alla configurazione in commercio oggi che costa 2499 euro. Le differenze stanno nella dotazione di Ram (2 GB invece che 4 GB), nel disco fisso da 250 GB invece che da 320 GB e nel display a risoluzione standard. Per chi preferisce lo schermo ad alta risoluzione è a disposizione anche questa versione con un prezzo di 1729 euro. .

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati sono prodotti che Apple ritira da dimostrazioni o clienti, dotati di tutti gli accessori originali e che vengono completamente revisionati e garantiti per un anno. La spedizione è gratuita.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial