HomeNewsMacBook Pro 17" a 1679 euro su Apple Store

MacBook Pro 17″ a 1679 euro su Apple Store

MacBook Pro da 17 pollici ad appena 1679 euro. Ecco l’interessantissima offerta apparsa questa mattina su Apple Store on line [sponsor] nel settore dei computer ricondizionati.

Il portatile appartiene alla generazione precedente ma rappresenta una eccellente opportunità  per chi ha bisogno di avere una macchina in grado di sostituire all’occorrenza anche un desktop. Il display è generoso, la dotazione di porte completa, la memoria è di 2 GB e il disco fisso da 250 GB. Il processore è un 2,5 GHz (dal punto di vista delle prestazioni quindi non molto diverso dall’attuale 2,66 GHz) e la scheda grafica una soddisfacente GeForce 8600M GT da 256 MB di memoria video.

Il prezzo è interessante anche in rapporto ai modelli da 15 pollici “Unibody”. Basti pensare che la versione da 2,4 GHz costa 1799.

Il computer viene fornito con la garanzia convenzionale di un anno e spedizione gratuita.

Per acquistare il MacBook da 17 ricondizionato fare click qui; per altre offerte con prodotti ricondizionati fare click qui

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati sono disponibili in quantità  limitate e possono esaurirsi in breve tempo.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial