Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook Pro 17 pollici, consegne entro 7-10 giorni anche in Italia

MacBook Pro 17 pollici, consegne entro 7-10 giorni anche in Italia

Apple promette consegne entro 7-10 giorni per il MacBook Pro 17 pollici anche per i clienti italiani. Dopo avere variato nel pomeriggio i tempi di invio della macchine per i clienti Usa, questa sera anche sullo store che serve il nostro paese è stata precisata la data con una stima più ottimistica e puntuale.

7-10 giorni di spedizione sono l’arco di tempo entro il quale il portatile viene inviato ai clienti che lo ordinano oggi. Non è detto che chi ha inoltrato l’ordine nei giorni del Macworld Expo non possa avere la sorpresa di vedere partire la macchina anche prima.

Da notare però che chi chiede una variazione della configurazione standard deve attendersi un ritardo nella spedizione. In particolare, ad esempio, aggiungendo lo schermo anti riflesso si arriva a tre-quattro settimane nelle stime di spedizione.

Grazie della segnalazione a Giuseppe Balacco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli