Home News MacBook Pro a meno di mille euro

MacBook Pro a meno di mille euro

Su Apple Store è disponibile questa mattina un MacBook Pro di nuova generazione a meno di mille euro. Con 999 euro, per la precisione, si acquista un computer Unibody con schermo da 13 pollici illuminato a Led e processore da 2,26 MHz. Si tratta di una buona occasione per un Mac moderno a prezzo scontato del 13%, utile per un regalo di Natale a sé stessi o ai propri figli.

Per chi cerca un computer desktop a prezzo scontato, ritorna anche l’iMac da 779 euro che era stato messo a disposizione nel fine settimana ed è andato rapidamente esaurito. Si tratta di un modello da 20 pollici con processore da 2,66 Ghz, le cui prestazioni sono molto vicine, come spiegato in diverse occasioni, a quelle degli iMac da 3,06 GHz in commercio oggi da cui differisce in pochi dettagli.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono macchine ritirate da punti di dimostrazione o eventi speciali o presso clienti che hanno esercitato il diritto di rinuncia entro i 10 giorni dall’acquisto. Apple dopo avere completamente revisionato le macchine e averle dotate di accessori originali e della garanzia convenzionale, spedisce questi prodotti gratuitamente.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui