HomeNewsMacBook ricondizionato a 809 euro

MacBook ricondizionato a 809 euro

Offerta speciale sullo store on line di Apple per chi cerca un portatile a prezzo stracciato. Nella sezione dei ricondizionati è infatti apparso oggi un MacBook Core 2 (di prima generazione Intel, dunque) ad un prezzo di appena 809 euro.

Lo sconto rispetto al prezzo originale è molto importante (39%) ma il confronto che conta di più è quello con gli attuali modelli. L’entry level con Core 2 Duo da 2,1 Ghz costa circa 200 euro in più, ovvero il 20% in più (circa), il che rende il modello ricondizionato piuttosto interessante. In pratica al prezzo di un Mac mini ci si porta a casa un portatile e se è pur vero che sia il MacBook Core 2 Duo da 2,1 Ghz che il Mac mini hanno un processore superiore e una scheda grafica più potente, è altrettanto vero che chi è a caccia di un secondo laptop Mac non dovrebbe farsi sfuggire l’occasione.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono garantiti da Apple e vengono forniti completamente ripuliti e dopo essere stati sottoposti ad una verifica in fabbrica. La loro disponibilità  non è certa; sarete avvertiti con un email del buon fine del vostro acquisto. La spedizione è gratuita

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial