Home Macity Eventi MacExpo a Londra, un successo

MacExpo a Londra, un successo

Più di 21.000 presenze. Tanti sono stati i visitatori di MacExpo, la fiera Mac che si è tenuta nel corso della passata settimana a Londra, un numero imprevedibile per gli organizzatori che parlano senza mezzi termini di successo.
Anche Apple, che partecipava ufficialmente con un suo stand all’esposizione, appare soddisfatta. “MacExpo – ha detto Mark Rogers – è stato un grande successo. La reazione dei visitatori ai nostri prodotti è stata fenomenale con MacOs X e iPod a catalizzare l’attenzione di tutti”. Tra i visitatori interessati anche alcune celebrità  utenti Mac come Mike Jagger.
Chiusi i battenti dell’edizione 2001 però già  si sta pensando all’edizione del prossimo anno. Stesso luogo, stessa (più o meno) data. MacExpo 2002 si aprirà  il 21 novembre al Business Design Center e si chiuderà  il 23 novembre. In calendario ci sono già  alcune novità . Una conferenza d’apertura e l’uso di un secondo salone.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui