Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MacExpo anche in Germania

MacExpo anche in Germania

MacExpo, la rassegna che si tiene a Londra da quest’anno con il supporto ufficiale di Apple, avrà  un’edizione “cugina” in Germania e per la precisione a Colonia.

L’annuncio è arrivato oggi dalla stessa società  che organizza l’evento britannico, MacExpo Events Ltd.

Il MacExpo tedesco si terrà  a partire dal 23 al 25 giugno presso la Hall 6 del Koelnmesse, a sette km dall’aeroporto di Bonn/Colonia e sarà  completamente dedicato al digital-hub e alle soluzioni per Mac.

Al momento non è noto se Apple parteciperà  in modo ufficiale con uno stand, ma è possibile che la fiera tedesca sia presa in seria considerazione dai responsabili di Apple Europa, vista la buona riuscita dell’edizione britannica e visto che la Germania è il secondo mercato europeo per vendite di computer.

L’ingresso sarà  gratuito per i primi 3.000 utenti che si registreranno sul sito di MacExpo; per tutti gli altri l’ingresso giornaliero dovrà  essere acquistato a 15 euro per gli adulti e a 8 euro per o maggiori di 12 anni.

L’organizzatore attende circa seimila visitatori per questa prima edizione.

Ricordiamo che, mentre in Europa si moltiplicano gli eventi Mac, negli USA è in discussione la fondamentale presenza di Apple ai tradizionali Macworld Expo mentre in Giappone l’altrettanto tradizionale Macworld Expo di Tokyo è già  stato cancellato. Forse che il vecchio continente diverrà  terreno di conquista per chi organizza fiere?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità