fbpx
Home Macity Eventi MacExpo London 2002: full picture report

MacExpo London 2002: full picture report [aggiornato]

English Digest for our Photo Galleries:
MacityNet is visiting MacExpo 2992 in London. We are readyng a lot of photo reports with pictures of the showfloor and the most valuable products.
‘Expo: just few hours to go,
Apple Takes the center stage,
Comparing new iBooks and new TIs,
PowerMacs and Video,
Big Crowd on the showfloor
The best products rated by Mw and the ones choosed by our staff
… more to come in the next few hours!

La settimana che si è aperta con l’inaugurazione del Comdex Fall di Las Vegas sarà  segnata da un altro evento di grande rilevanza per gli utenti Mac, il MacExpo di Londra.

L’evento, organizzato da privati, dopo due anni di “rodaggio”, è divenuto di fatto il secondo appuntamento d’obbligo per gli utenti della nostra piattaforma nel vecchio continente, affiancandosi a quello più tradizionale ed ufficiale di Parigi.

Come Apple Expo che si tiene nella capitale francese, MacExpo conta sulla partecipazione diretta da parte di Apple che “nobilita” e catalizza l’attenzione del pubblico. Quest’anno, ad esempio, MacExpo sarà  anche il primo momento in cui la maggior parte degli utenti potranno vedere dal vivo i nuovi Titanium e i nuovi iBook.

Ma MacExpo e’ importante anche per la presenza ufficiale di tutti i principali protagonisti del mondo Mac, vendor come Adobe, Macromedia, Extensis, Iomega, Umax, Griffin, Microtech, Sony, Xerox, Binuscan, Powerlogix, solo per citarne alcuni, hanno loro stand.

Si tratta quindi di un evento significativo, nel corso del quale vengono presente diverse novità  e che merita di essere seguito da vicino.

Per questo Macity, come sempre accade in casi come questi, ha disposto la copertura giornalistica da parte di un suo inviato che sarà  sul posto per scattare fotografie, intervistare gli espositori e realizzare servizi in esclusiva per il nostro sito.

Come sempre nell’intento di offrire un servizio piu’ completo possibile ai nostri lettori.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.