Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacExpo sbarcherà  in Olanda

MacExpo sbarcherà  in Olanda

MacExpo sbarcherà  ad Amsterdam. L’intenzione di portare l’evento Mac, dopo Londra e Colonia, in Olanda è stata annunciata ieri da Xpovents, la società  che cura la rassegna britannica e quella che si tiene in Germania.

“Sì é vero – ha detto il responsabile di MacExpo di Londra Bob Denton, che fa parte del marketing di Xpoevents – siamo pensando di portare una fiera Mac anche in Olanda”.

L’organizzazione dell’evento é già  a buon punto tanto che è stata fissata la data e la sede dell’esposizione. MacExpo Amsterdam si terrà  al RAI Centre della capitale dei Paesi Bassi contemporaneamente al TINE, una rassegna specificatamente dedicata alle telecomunicazioni e alle reti. Proprio grazie alla presenza del TINE Xpoevents spera, in un tempo, di realizzare una certa economia di scala e di convogliare un buon numero di visitatori.

Al momento non è certo che Apple dia la sua adesione alla fiera olandese ma Denton è fiducioso: “Apple sta progressivamente partecipando ad un numero crescente di eventi”.

Il management di Xpoevents spera che il successo che sta conseguendo con l’organizzazione di MacExpo di Londra e il riscontro avuto lo scorso anno con la fiera di Colonia, inducano Apple a prendere seriamente in considerazione la possibilità  di partecipare anche ad altre sue iniziative.

La decisione di continuare la campagna d’espansione internazionale in paesi oggi privi di eventi Mac, tra cui ci potrebbe anche essere l’Italia.

A poche ore dall’apertura la rassegna Londinese pare già  avere conquistato il pubblico e gli espositori. Dalle sale dell’Islington Business Design Centre i nostri corrispondenti ci segnalano la presenza di una grande folla e di grande interesse per tutti i prodotti in vendita. Secondo alcune fonti diversi espositori già  ieri sera erano a corto della merce più richiesta.

Una conferma che già  da oggi, a quasi due giorni dalla chiusura, il MacExpo si possa considerare un successo, viene ancora a Xpoevents che ha confermato che il prossimo anno la fiera si terrà  non più nella funzionale ma piccola e un po’ fuori mano struttura, ma all’Olympia National Hall, dove un tempo si teneva Apple Expo, la rassegna organizzata ufficialmente da Apple.

Anche la data sarà  diversa: fine ottobre (27-29), questo perché la maggior parte degli espositori crede che il periodo, meno a ridosso del Natale, sia più opportuno per le vendite.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità