Home Macity Eventi MacExpo tedesca, Apple espositore

MacExpo tedesca, Apple espositore

Apple sarà  tra gli espositori di MacExpo Deutschland. La rassegna tedesca, stretta parente di quella che tanto successo da qualche anno sta riscuotendo in Gran Bretagna, ha infatti annunciato oggi di essersi assicurata la presenza ufficiale di Cupertino che allestirà  uno stand con i suoi prodotti. “Apple – si legge nel comunicato – ha previsto anche un programma di presentazione dei suoi prodotti e sessioni d’informazione”. Il 2005 rappresenterà  la prima edizione in cui Cupertino, è ufficialmente presente con un suo stand; in precedenza aveva offerto supporto alla rassegna, ma non aveva mai presentato direttamente la sua offerta hardware e software.

Tra le presentazioni previste ci sono quattro appuntamenti: iPod Solutions, iLife Solutions, Digital Video Pro Applications e Digital Photography Pro Applications.

Poichè MacExpo in versione tedesca si tiene a Colonia dal 16 al 18 giugno e in quella data dovrebbe essere ormai prossimo il rilascio di Tiger, è probabile che largo spazio sarà  concesso al nuovo sistema operativo.

Tra i seminari si segnalano quelli di Apple e Adobe; in calendario anche i MacExpo Stage, Masterclass Sessions e Audio&Music Stage. Previsto anche l’allestimento di un’area giochi.

Tra gli espositori che hanno già  dato la loro adesione, oltre ad Apple, ci sono Application Systems Heidelberg, Hewlett-Packard, LaCie, MacPower, Wacom.

Ricordiamo che prima di Colonia il calendario presenta un altro appuntamento in Olanda: per la precisione durante il RAI di Amsterdam (19-21 April 2005), un padiglione sarà  dedicato al MacExpo dei Paesi Bassi.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui