MacGPS Pro 4.0 anche per Mac OS X

James Associates rilascia la versione 4.0 del software GPS per Mac con disponibilità  immediata: nuove capacita' e migliore velocità  per gestire la cartografia e la localizzazione satellitare con il vostro Mac.

L’aggiornamento, disponibile da subito presenta capacità  di zoom ad alta velocità  e ottima qualità  anche di grandi mappe disponibile in formato grafico Raster.
Funziona con tutte le versioni di Mac OS dalla 6 alla X, sia su PPC che su Mac 68.000

Viene commercializzato come il principale programma per comunicare con un ricevitore GPS di Garmin, e permette di importare mappe di sfondo da una grande varietà  di fonti: le mappe mostrano l’attuale posizione dell’utente, la velocità  i waypoint GPS, i log delle Track e i percorsi.

I dati GPS possono essere generati graficamente, modificati ed infine trasferiti da tutti i ricevitori GPS Garmin per essere esaminati in un secondo tempo con un maggiore dettaglio di quanto si possa fare con il semplice ricevitore.
Il programma individua automaticamente il modelle di ricevitore GPS che avete collegato e lavora in pratica con tutti i ricevitori GPS e tutte le versioni di firmware.

Sul sito del produttore è disponibile anche una vasta gamma di soluzioni con cavi e adattatori per collegare il GPS a qualsiasi modello di Mac con connessione seriale o USB.
Altre informazioni riguardano la disponibilità  di Mappe per lo più del territorio USA.

Per maggiori informazioni visitate il sito di MacGPS PRO a partire da questa pagina.

Se volete approfondire il discorso con altri utenti italiani potete farlo nella sezione “Viaggiare” del Forum di MacityNet