Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MacGPS Pro 4.0 anche per Mac OS X

MacGPS Pro 4.0 anche per Mac OS X

L’aggiornamento, disponibile da subito presenta capacità  di zoom ad alta velocità  e ottima qualità  anche di grandi mappe disponibile in formato grafico Raster.
Funziona con tutte le versioni di Mac OS dalla 6 alla X, sia su PPC che su Mac 68.000

Viene commercializzato come il principale programma per comunicare con un ricevitore GPS di Garmin, e permette di importare mappe di sfondo da una grande varietà  di fonti: le mappe mostrano l’attuale posizione dell’utente, la velocità  i waypoint GPS, i log delle Track e i percorsi.

I dati GPS possono essere generati graficamente, modificati ed infine trasferiti da tutti i ricevitori GPS Garmin per essere esaminati in un secondo tempo con un maggiore dettaglio di quanto si possa fare con il semplice ricevitore.
Il programma individua automaticamente il modelle di ricevitore GPS che avete collegato e lavora in pratica con tutti i ricevitori GPS e tutte le versioni di firmware.

Sul sito del produttore è disponibile anche una vasta gamma di soluzioni con cavi e adattatori per collegare il GPS a qualsiasi modello di Mac con connessione seriale o USB.
Altre informazioni riguardano la disponibilità  di Mappe per lo più del territorio USA.

Per maggiori informazioni visitate il sito di MacGPS PRO a partire da questa pagina.

Se volete approfondire il discorso con altri utenti italiani potete farlo nella sezione “Viaggiare” del Forum di MacityNet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità