Macitynet e Liveclass regalano un corso Photoshop, Facebook o WordPress: iscriviti alla newsletter

Un regalo speciale per tutti i lettori di Macitynet che risulteranno iscritti alla nostra newsletter entro il 21 Dicembre 2016: un corso Liveclass a scelta su Photoshop base, FaceBook marketing e Wordpress intermedio. Ecco come fare.

Macitynet offre a tutti gli iscritti alla propria newsletter giornaliera non solo l’occasione di conoscere tutti gli articoli della giornata precedente e le offerte speciali una volta ogni sette giorni ma anche un regalo speciale di fine anno grazie alla collaborazione con la piattaforma di e-learning LIVECLASS di Inside Training: un corso per aumentare la propria conoscenza degli strumenti digitali, social o creativi.

banner-newsletterOttenere il regalo è semplicissimo: basta iscriversi o essere tra gli iscritti alla newsletter di Macitynet entro il 21 Dicembre 2016. Il giorno 22 tutti i lettori iscritti riceveranno una mail con i link di tre corsi tra cui potranno scegliere quello da frequentare in tutta comoditào durante le vacanze di fine anno o più avanti. I corsi riguardano Photoshop base, FaceBook marketing e WordPress intermedio e li trovate descritti insieme alle decine di quelli disponibili sulla piattaforma a partire da questa pagina.

Cos’è LIVECLASS

LIVECLASS è una completa e innovativa piattaforma di e-learning creata da Inside Training per soddisfare al meglio la sempre crescente domanda di servizi di formazione online.

A distanza di sei mesi dalla sua presentazione, LIVECLASS può già vantare un ventaglio di oltre 130 corsi in lingua italiana sempre fruibili on-demand, cui si aggiungono quotidianamente ulteriori sessioni di formazione live, che consentono ai partecipanti di interagire con i docenti proprio come se si trovassero all’interno di un’aula.

Grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie per l’e-learning, agli elevatissimi livelli di preparazione dei docenti e alla possibilità di scegliere tra diversi piani di abbonamento, LIVECLASS sta conquistando anche i favori di un numero sempre maggiore di professionisti e aziende, che ne apprezzano, in particolare, i benefici sul piano economico e su quello organizzativo.

liveclass600

LIVECLASS, infatti, consente di azzerare tutte le spese di trasferta e ottimizzare le tempistiche, grazie a un’attenta programmazione delle lezioni live, previste sempre in orari tali da non spezzare le giornate lavorative, e alla flessibilità delle sessioni on-demand, che sono comodamente fruibili in qualsiasi momento della giornata.

Particolarmente importanti sono poi le sessioni d’esame, il cui superamento garantisce la corretta acquisizione delle nuove competenze e che, nel caso degli applicativi della Creative Cloud, consentono di ottenere attestati ufficiali, poiché Inside Training è un Adobe Authorized Training Center.

Il ventaglio di corsi disponibili è decisamente ampio e parte da lezioni base dedicate a Photoshop, Premiere e InDesign, per arrivare a corsi dedicati ai più diffusi linguaggi di programmazione, passando per il Web marketing in tutte le sue sfaccettature.

Per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza, Inside Training ha previsto diverse possibilità di abbonamento, che possono essere sia per team di lavoro, sia per singoli utenti. Un’incentivante scala sconti rispetto alla sottoscrizione mensile, infine, è poi disponibile nel caso in cui gli abbonamenti al servizio vengano sottoscritti per 6 o per 12 mesi, quando il costo mensile arriva a essere di soli 39 euro.

Cosa aspettate? Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ottenere tutte le informazioni quotidiane di Macitynet e un regalo che arricchirà la vostra formazione personale! Partite da questa pagina.