Home MacProf Foto Digitale Macphun lancia Noiseless, la nuova app per togliere il "rumore" dalle foto

Macphun lancia Noiseless, la nuova app per togliere il “rumore” dalle foto

Via il rumore dalle foto. Macphun ha rilasciato Noiseless, una soluzione per eliminare con un solo clic le porzioni pixelate di un’immagine, il classico rumore, quando la luce è poca.

Le imperfezioni emergono nelle situazioni in cui la fotocamera aumenta automaticamente la sensibilità ISO per correggere condizioni di scarsa illuminazione, introducendo così nelle immagini venature e macchie. Grazie ad algoritmi avanzati, Noiseless rileva e corregge automaticamente le imperfezioni di un’immagine. Noiseless è in grado di rilevare se un’immagine è stata scattata con uno smartphone, un’action cam o una macchina fotografica non professionale, per applicarvi la correzione ottimale.

“Siamo certi che Noiseless sia lo strumento più efficace sul mercato per la riduzione delle imperfezioni. Inoltre offre un maggiore controllo dei dettagli, una regolazione selettiva delle imperfezioni e una facilità di utilizzo che sono semplicemente innovativi” ha dichiarato Paul Muzok, CEO di Macphun. “Invito ogni fotografo, perfino quelli che utilizzano gli smartphone o che dispongono già di uno strumento di riduzione delle imperfezioni, a scaricare Noiseless e provarlo”.

Noiseless è offerto in due versioni: Standard, in vendita esclusivamente sul Mac App Store, e Pro, in vendita sul sito Web di Macphun all’indirizzo www.macphun.com/noiseless. La versione Pro avrà una tecnologia potente e proprietaria di riduzione delle imperfezioni dei file RAW, assistenza per ulteriori modelli di spazio colore, controlli extra dei dettagli e la capacità di essere eseguita come plug-in all’interno di Adobe Photoshop, Lightroom e Apple Aperture, mentre la versione Standard sarà più adatta al fotografo occasionale, o “iPhoneografo”, che non si preoccupa troppo di dettagli e sfumature.

Noiseless ha un prezzo di 17,99 euro per la versione Standard nel Mac App Store e di 49,99 euro per la versione Pro in vendita sul sito Web dell’azienda. L’aggiornamento dalla versione Standard alla versione Pro verrà offerto a 29,99 euro.

noiseless macphun-1

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui