MacScan: sicurezza del Mac e privacy, in offerta a metà  prezzo

Su MacUpdate MacScan è in offerta. Software per la sicurezza del Mac con database aggiornato con le definizioni dei malware più recenti, blocca i cookies malevoli ed offre una nuova interfaccia grafica. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a 11 euro con la promozione MacUpdate.

MacScan è in promozione MacUpdate: 14,99 dollari (circa 11 euro) invece che 29,99. La promozione, valida fino a lunedì mattina, permette di proteggere il Mac ad un prezzo eccellente e con un software realizzato da SecureMac, società specializzata nelle soluzioni di sicurezza per i sistemi della Mela.

MacScan ci tutela contro spyware, keylogger, i software per registrare le digitazioni dell’utente, cavalli di troia e qualsiasi altro tipo di minaccia in circolazione sulla Rete. MacScan è anche in grado di riconoscere e rimuovere i cookies malevoli e funziona con integrazione completa con i browser web più diffusi, incluso il recente Firefox 4. Grazie a MacScan è anche possibile bloccare o cancellare la histroy dei siti visitati e dei download effettuati. Nella nuova release 2.8 lo sviluppatore segnala anche una interfaccia grafica completamente rivista e migliorata.

E’ possibile provare gratuitamente la versione dimostrativa a partire dal sito MacUpdate e anche da quello dello sviluppatore SecureMac. Per acquistare a prezzo ridotto si deve però acquistare solo Mda questa pagina Internet e farlo entro domani mattina.

SecureMac MacScan