fbpx
Home Macity AggiornaMac Mactracker, tutto su tutti i Mac (e non solo)

Mactracker, tutto su tutti i Mac (e non solo)

Si rinnova una di quelle utility che non possono mancare sul disco rigido del vero appassionato di Mac. Non solo perché ben fatta (adesso in versione Universal Binary partendo da qui sia in versione Mac Os X, 9 e Windows e pure iPod), storicamente utile per saper rispondere a tutte le domande su vita morte e miracoli dei prodotti di Cupertino, ma anche perché oggettivamente utile.

Se infatti vi dovesse capitare di comprare un Mac usato, potete valutarne da subito le performance, la capacità  di espansione della memoria, dei dischi, del sistema operativo (fondamentale per capire se quel vecchio iBook può far funzionare Mac Os X, ad esempio) e quant’altro.,

Inoltre, la sezione dedicata al sistema operativo consente di trovare rapidamente i link alle versioni differenti (e freeware) di Mac Os pre-9, insieme a info su iPod, stampanti, monitor, stazioni AirPort e via dicendo.

Una utility comodissima, con belle immagini dei singoli apparecchi, un nuovo set di icone, un sacco di informazioni (anche gli aggiornamenti del firmware, quando servono) e un po’ di storia dei singoli apparecchi. Il tutto in inglese, ma di facile comprensione.

macatracker

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,545FansMi piace
94,160FollowerSegui