Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mactracker, tutto su tutti i Mac (e non solo)

Mactracker, tutto su tutti i Mac (e non solo)

Si rinnova una di quelle utility che non possono mancare sul disco rigido del vero appassionato di Mac. Non solo perché ben fatta (adesso in versione Universal Binary partendo da qui sia in versione Mac Os X, 9 e Windows e pure iPod), storicamente utile per saper rispondere a tutte le domande su vita morte e miracoli dei prodotti di Cupertino, ma anche perché oggettivamente utile.

Se infatti vi dovesse capitare di comprare un Mac usato, potete valutarne da subito le performance, la capacità  di espansione della memoria, dei dischi, del sistema operativo (fondamentale per capire se quel vecchio iBook può far funzionare Mac Os X, ad esempio) e quant’altro.,

Inoltre, la sezione dedicata al sistema operativo consente di trovare rapidamente i link alle versioni differenti (e freeware) di Mac Os pre-9, insieme a info su iPod, stampanti, monitor, stazioni AirPort e via dicendo.

Una utility comodissima, con belle immagini dei singoli apparecchi, un nuovo set di icone, un sacco di informazioni (anche gli aggiornamenti del firmware, quando servono) e un po’ di storia dei singoli apparecchi. Il tutto in inglese, ma di facile comprensione.

macatracker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità