fbpx
Home Macity AggiornaMac MACVCD X Versione 4.1 legge direttamente Video CD e SVideoCD

MACVCD X Versione 4.1 legge direttamente Video CD e SVideoCD

La versione 4.1 di MacVCD X e’ la prima release che mette in grado di inserire i SuperVideoCD nel lettore e partire con il film: l’applicazione, al contrario del normale player QuickTime che comunque puo’ avere accesso ed esuzione del file di tipo .DAT contenuto nel supporto ottico (in caso di VideoCD) o Mpeg2 (in caso di XSupervideoCD se la componente Mpeg2 e’ installata) permette la visione a pieno schermo o in una finestra ridotta senza problemi e la gestione delle tracce multiple con concatenamento automatico.
MACVCD permette inoltre come la versione per Mac OS 9 di gestire Autoplay e AutoEject, utilizza una interfaccia standard con controller anche da tastiera, permette la selezione di singole tracce, supporta le tracce audio di diverse lingue e CD Karaoke, puo’ essere attivato dalla voce e puo’ eseguire il film su un display secondario come una TV (quando il Mac e’ capace di gestire una seconda uscita indipendente).
Ha infine capacita’ di moviola e accelerazione in avanti e a ritroso..
Il costo e’ di 20 Dollari USA, puo’ essere ordinato direttamente dal sito di Mireth su cui potete trovare una versione demo che permette di eseguire i primi 5 minuti del Video CD.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,096FollowerSegui