Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacWeek e l’Italia

MacWeek e l’Italia

L’articolo contiene alcune verità e qualche imprecisione. La più grave è l’affermazione secondo cui Apple non era presente a Smau.

Come tutti i nostri lettori sanno, infatti, se è vero che nei cataloghi della fiera Apple non compariva, è altrettanto vero che il centro del MacShow era occupato da uno stand di Apple solo formalmente non ufficiale come provavano, loghi, macchine, depliantistica, macchine e managers. Apple Italia, infatti, pur non essendo riuscita ad ottenere il permesso a realizzare Apple Expo, utilizzando un espediente tutto levantino (il Mac Show era organizzato da Smau e non da Apple) era di fatto presente e con un sensibile impatto e ritorno di immagine.

Inesatta anche l’affermazione secondo cui il MacShow (e l’assenza di Apple) erano alla seconda edizione. Lo scorso anno Apple ebbe un’ufficialissima presenza e un Apple Expo che si tenne nel contesto di Smau con tanto di apertura, altrettanto ufficiale, con un keynote di Diego Piacentini, responsabile delle operazioni della società  nel nostro continente.

Diretta test qui sotto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità