HomeMacityApple History & LifestyleMacWireless, arrivano gli adattatori internazionali

MacWireless, arrivano gli adattatori internazionali

MacWireless, società  specializzata in accessori e tecnologie per i collegamenti di rete, ha presentato una serie di accessori per i suoi Powerline Network Adapter che rende questi sistemi per la creazione di reti dati su rete elettrica domestica, utilizzabili anche a livello internazionale.

Grazie a questi adattatori, disponibili sia con la presa utilizzata in USA sia nella versione Type C adatta all’Italia e a numerose altre nazioni, è possibile realizzare una rete domestica o in un piccolo ufficio sfruttando la linea elettrica esistente. La velocità  massima disponibile è di ben 200 Mbps fino alla distanza massima di 300 metri inoltre i Powerline Network Adpter sono in grado di lavorare con voltaggi internazionali.

Per creare una rete sono necessari almeno due adattatori Powerline Network Adapter mentre su una singola rete elettrica-dati sono installabili al massimo 16 adattatori. Gli adattatori possono essere collegati a qualsiasi computer e dispositivo che utilizza il collegamento Ethernet, Mac, PC e console incluse. Non richiede l’installazione di alcun software: il prezzo di vendita negli Stati Uniti è di 99,98 (circa 64 euro) dollari, sia per la versione USA sia per la versione internazionale.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial