Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Macworld dei record, Macitynet da record

Macworld dei record, Macitynet da record

In molti nel corso della giornata di ieri e poi ancora in serata ci hanno fatto presente una certa lentezza del nostro sito. Le lamentele avevano un fondamento ma ancora una volta i problemi (questa volta molto piccoli rispetto al passato) sono stati dovuti all’incredibile e inatteso successo dei nostri servizi sul MacWorld Expo.
Nel corso della giornata di ieri Macitynet ha battuto ogni record e ogni previsione in fatto di singoli utenti collegati e di pagine servite in un solo giorno. Basti pensare che nel corso delle ultime 24 ore (calcolate alla mezzanotte) i nostri due server hanno sfornato qualche cosa come 170.000 pagine con quasi 30.000 singoli utenti. La gran parte di queste pagine è stata servita nelle ore che vanno dalle 18 alle 24 con quale carico per le nostre macchine lo lasciamo immaginare ai nostri lettori. Le crude cifre dicono che Macitynet in un solo giorno ha già  superato i dati statistici di interi Macworld precedenti e si avvia a fissare un dato estremamente significativo sia a livello di informazione che a livello di sfida per le tecnologie che abbiamo implementato nel corso degli ultimi mesi che hanno risposto bene.
Da notare, infatti, che la nostra strategia di mirrorare la pagina del keynote su due differenti indirizzi e due differenti server e di togliere la grafica da essa ha prodotto esito positivo. Le nostre pagine sono rimaste sempre visibili senza alcun crash o blocco dei servizi.
Il bilancio finale di questo Macworld per quanto ci riguarda lo tireremo solo tra qualche giorno. La rassegna comincia, di fatto, solo oggi e in serbo ci sono ancora numerose sorprese, novità , servizi e report fotografici. La nostra speranza e la nostra convinzione è che San Francisco 2002 segnerà  una data importantissima per Apple ma anche una molto significativa per il nostro sito e per gli sforzi che abbiamo fatto per fare un’informazione Mac puntuale, accurata, affidabile e professionale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità