Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » MACWORLD: Flylight, per fare luce anche dove la luce non c’e’….

MACWORLD: Flylight, per fare luce anche dove la luce non c’e’….

Si tratta di un dispositivo con interfaccia USB costituito da un flessibile adattabile a qualsiasi curvatura con un cavo che termina con un led bianco ad alta luminosità .
Il Flylight non richiede assolutamente nessuna installazione: prende semplicemente l’alimentazione dalla presa USB (con un consumo pari ad 1 minuto e mezzo per ogni ora di batteria) e si accende. Per spegnerlo è sufficiente scollegarlo.
Ma funziona davvero? Per darvene un’idea vi consigliamo di dare un’occhiata alla foto qui sotto: l’abbiamo scattata sull’arero al ritorno dal MacWorld San Francisco, non solo per mostrarvi il suo funzionamento ma anche per segnalarvi un gioco di cui presto leggerete la recensione su GiocaMac: 4X4 Evo.
Nell’immagine vedete due Powerbook collegati in rete tramite cavo ethernet crossover: il primo (sulla sinistra) è dotato del dispositivo di Kesington, e potete osservare come l’illuminazione sia ampiamente sufficiente anche per trovare rapidamente i tasti per giocare.
L’abbiamo provato anche sui WallStreet dotati di interfaccia USB su PCMCIA di Macally: funziona benissimo ma non e’ possibile avere una inserzione fissa come nei modelli Lombard o superiori o negli iBook visto che le prese USB sono su un “dongle” volante.

Negli Stati Uniti Flylight si trova a circa 20$ e dovrebbe essere presto importato anche in Italia visto che ovviamente funziona sia su Mac che su Windows e non necessita di driver o software particolari.
La garanzia e’ di 5 anni e la durata prevista è di circa 10.000 ore di lavoro.

Per altre info visitate il sito

di Kensington.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità