HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingMACWORLD: Macally iVoice da voce ai nuovi Mac.

MACWORLD: Macally iVoice da voce ai nuovi Mac.

Per qualche oscuro motivo che ci sfugge Apple non mette più a disposizione delle nuove macchine portatili e desktop un ingresso audio.
L’Expo di San Francisco ha visto però arrivare sul mercato due interessanti periferiche USB che risolvono il problema… di iMic (convertitore con ingresso linea/audio commutabile e uscita audio a circa 40$ abbiamo già  parlato in questa pagina di Macity)).
Oggi vi proponiamo iVoice di Macally che é già  in vendita anche in Italia (la distribuzione e’ di Turnover e Real Time Trading) e che aggiunge oltre all’ingresso audio con guadagno regolabile e un uscita audio un vero e proprio microfono da utilizzare per tutte le comuni applicazioni di registrazione vocale.
Il costo qui negli Stati Uniti é di circa 40 dollari, in Italia non sarà  molto differente.
Nelle richieste di sistema viene indicato MacOS 9.1 ma siamo riusciti ad installarlo senza problemi anche su uno dei nuovi iBook con sistema 9.04 che ha estensioni audio con una versione intermedia.
L’iVoice viene ricosciuto immediatamente dalla macchina che gestisce i livelli di ingresso.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial