Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacWorld SF 2001… scontato!

MacWorld SF 2001… scontato!

Se siete membri di un MUG, Macintosh User Group (come, per esempio, il POC-PowerBook Owners Club, che, a giorni, segnera’ il suo secondo anno di vita festeggiati e festeggiando gli oltre 1000 iscritti… auguri e buona pizza anche da Macity!), dovreste gia’ poter accedere agli sconti per comperare i biglietti per il MacWorld Expo di San Francisco, il prossimo gennaio, al 15% in meno.

Ma per tutti gli altri, le tariffe non abbordabilissime (da 1200 a 10 dollari a seconda del tipo di pass), potrebbero risultare piu’ interessanti.

Come si fa? In teoria non si fa, ma l’ultima newsletter settimanale della DVPA (Digital Video Professionals Association) ha pubblicamente distribuito un codice che serve allo scopo.

E’ sufficiente inserire D-UG23 all’atto della registrazione online presso il sito della convention e ogni pass vi sara’ venduto, appunto, ad un prezzo che e’ il 15% inferiore e se volete il pass “minimo” che permette l’ingresso alla sola esposizione (niente keynote di Steve Jobs), invece di pagarlo 10 dollari, lo potrete ritirare al Moscone Center, gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità