Home Macity Internet MACWORLD: Tutte le informazioni in Italiano

MACWORLD: Tutte le informazioni in Italiano

.
Se avete visitato la pagina Italiana di Apple e siete rimasti delusi dall’averla trovata identica a ieri, priva delle novità  di San Francisco, trattenete gli improperi. Dietro alla home (che non ci stancheremo mai di ricordarlo viene gestita da Apple Europa) ci sono già  tutte le novità  e le notizie sulle nuove macchine che state cercando.
Troviamo i nuovi PowerBook Titanium i nuovi G4 e perfino le applicazioni come iTunes iDVD e DVD Studio Pro.
Se cercate le specifiche tecniche nella nostra lingua in PDF ci sono anche queste (PowerBook e G4).
AppleStore Italia era stato già  allestito con le nuove macchine fin da ieri sera tanto che Macity ha potuto postare intorno alle 22 già  i prezzi del nuovo hardware.
Apple ne ha anche approfittato per caricare la pagina di MacOs X nella nostra lingua; le informazioni sul nuovo OS sono quelle “vecchie” (ovvero pre San Francisco), ma certo è meglio di nulla.
Insomma questa volta la sicietà  di Cupertino si è davvero data da fare per mettere alla pari i siti nazionali con quelli americani. Il risultato è che oggi tutti possono accedere alle informazioni nella loro lingua “nativa” con grande vantaggio per la qualità  dell’informazione e incremento dell’immagine.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui