fbpx
Home Macity AggiornaMac MACWORLD: un 18" TFT da LaCie

MACWORLD: un 18″ TFT da LaCie

LaCie si è affermata nel mondo Apple in primo luogo per i suoi eccellenti monitor 19″ e 22″, quindi, quando si appresta a lanciare un nuovo prodotto nel settore monitor c’è sicuramente da prestare attenzione, a maggior ragioen se parliamo di un monitor TFT, settore completamente nuovo per il produttore.
Come prevedibile, le attese non sono state vane: il monitor è un ottimo 18″ TFT prdotto nel classico blu e dotato di palpebra per limitare l’invadenza di luce riflessa o indesiderata sul monitor. La risoluzione raggiungibile dallo schermo è di 1280×1024 pixel ad una frequenza di 60 hz, mentre l’ampiezza dell’angolo di visualizzazione del pannello TFT raggiunge i 160 gradi in tutte le direzioni.
Tra le caratteristiche degne di nota c’è la possibilità  di ruotare il monitor, in modo da avere verticalmente una lunghezza maggiore per visualizzare interamente un foglio A4, diventando quindi un monitor 1024×1280; tale possibilità  viene offerta solo grazie a drivers specifici, sia per mac che per PC, che consentiranno alla scheda video di gestire la risoluzione anomala.
Ottima la qualità  del monitor e la relativa calibrazione del colore, adeguato il prezzo, allineato alla concorrenza ed alla qualità : 2.299 dollari. La disponibilità  del monitor sarà  immediata negli Stati Uniti, entro brevissimo presso i nostri rivenditori tradizionali.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui