fbpx
Home Offerte Hardware MacX DVD Ripper Pro converte i DVD in video MP4 per facilitarne...

MacX DVD Ripper Pro converte i DVD in video MP4 per facilitarne la visione [Giveaway]

MacX DVD Ripper Pro è un programma che permette di rippare i DVD direttamente dal Mac. Permette di digitalizzare i DVD e fare un backup delle proprie collezioni di DVD, bypassando le protezioni DRM dei dischi protetti. E’ utile anche per convertire un disco in un file per i propri dispositivi mobili, compresi i nuovi iPhone 8 / Plus e iPhone X, con tanto di strumenti per modificare i filmati al volo effettuando tagli, aggiungendo sottotitoli e molto altro. E’ anche tra i più veloci sul mercato: per copiare un intero DVD impiega circa 5 minuti e senza alcuna perdita nella qualità del file.

MacX DVD Ripper Pro: vincere una copia gratis

In questi giorni è possibile ottenere una copia gratuita del software grazie a un Giveaway: è attivo fino al 6 novembre e chiunque indovini il nome del film richiesto potrà vincere la licenza. Ne vengono messe in palio 500 ogni giorno (1000 solo per oggi) e ogni utente ha tre chance per tentare la fortuna e vincere la propria copia gratis.

Per l’occasione è offerto anche uno sconto del 40% sulla licenza a vita, che supporta quindi anche i futuri aggiornamenti dell’app senza richiedere ulteriori esborsi.

Perché dovreste aver bisogno di MacX DVD Ripper Pro? Ad esempio per effettuare una copia dei film e cartoni animati dei propri figli, oppure le saghe cinematografiche di Hollywood, visto il periodo perché no, anche i film horror. Qualsiasi sia la ragione è possibile copiare un DVD in un file MP4 oppure MOV, per poterli guardare poi comodamente su iPhone/iPad, dispositvi Android oppure per archiviarli su hard disk o chiavette USB e guardarli su Mac o sul grande schermo tramite Apple TV.

Si tratta di un valido strumento, specialmente dal punto di vista dei file supportati. Nel confronto con il celebre software gratuito Handbrake, non si limita alla sola conversione dei file MP4 e MKV ma può convertire anche file AVI, FLV, MOV, MP3, H.264 e tanti altri. Offre anche dei predefiniti per convertire facilmente un DVD per il supporto mobile, inoltre rimuove le protezioni dai DVD (che Handbrake non può fare) e supporta qualsiasi tipo di disco, permettendo di effettuare anche un backup dei DVD in file MPEG–2, ISO o MKW. Inoltre supporta la tecnologia INTEL QSV e facilita il caricamento dei video convertiti sulle piattaforme online ed è molto facile regolare le impostazioni audio/video in base alle proprie preferenze.

Il programma è inoltre in grado di bypassare qualsiasi eventuale protezione per la copia applicata sul disco (crittografia CSS, RCE, UOP, Sony ARccOS, APS e molte altre ancora, compreso il Disney DVD Copy Protection) ed è possibile anche comprimere il disco in un file ISO mantenendo la qualità originale. Come anticipato, rippa i DVD su Mac in MP4, H.264, MOV, AVI, WMV, MPEG, FLV, M4V e più di 350 diversi formati. Supporta la conversione su processori multicore (fino a 8 core) per una più veloce conversione (fino a 36X), senza alcuna perdita di qualità.

Come accennato al momento potete ottenere una copia gratuita del software grazie a un Giveaway attivo fino al 6 novembre: basta indovinare il nome del film richiesto per vincere una delle 500 licenze in palio ogni giorno (1000 solo per oggi). Ricordiamo inoltre che la licenza a vita è in sconto del 40%.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui