Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Made for Google è ufficiale, arriva il concorrente di Apple MFi

Made for Google è ufficiale, arriva il concorrente di Apple MFi

Se ne era già parlato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale: Google ha lanciato il programma Made for Google che, come il diretto concorrente MFi di Apple, prevede una certificazione per gli accessori compatibili con i dispositivi di Big G.

Secondo quanto riporta la società, sono già 26 i produttori che hanno adottato la nuova certificazione. Tra questi ci sono Anker, Belkin, Incipio, Under Armour, Otterbox e Kate Spade: Google fornirà loro tutto il supporto per creare accessori come ad esempio cover e caricabatterie compatibile con le proprie specifiche.

made for google

I marchi aderenti al programma saranno autorizzati ad utilizzare il logo Made for Google nelle proprie campagne di marketing e nelle specifiche dei prodotti per evidenziare che sono costruiti secondo le specifiche di Google. Con molta probabilità il numero delle aziende aderenti aumenterà in futuro: i primi prodotti Made for Google dovrebbero essere lanciati sul mercato nelle prossime settimane, quindi giusto in tempo per l’arrivo dei nuovi smartphone Google Pixel 2.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità