fbpx
Home Hi-Tech Android World Made for Google è ufficiale, arriva il concorrente di Apple MFi

Made for Google è ufficiale, arriva il concorrente di Apple MFi

Se ne era già parlato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale: Google ha lanciato il programma Made for Google che, come il diretto concorrente MFi di Apple, prevede una certificazione per gli accessori compatibili con i dispositivi di Big G.

Secondo quanto riporta la società, sono già 26 i produttori che hanno adottato la nuova certificazione. Tra questi ci sono Anker, Belkin, Incipio, Under Armour, Otterbox e Kate Spade: Google fornirà loro tutto il supporto per creare accessori come ad esempio cover e caricabatterie compatibile con le proprie specifiche.

made for google

I marchi aderenti al programma saranno autorizzati ad utilizzare il logo Made for Google nelle proprie campagne di marketing e nelle specifiche dei prodotti per evidenziare che sono costruiti secondo le specifiche di Google. Con molta probabilità il numero delle aziende aderenti aumenterà in futuro: i primi prodotti Made for Google dovrebbero essere lanciati sul mercato nelle prossime settimane, quindi giusto in tempo per l’arrivo dei nuovi smartphone Google Pixel 2.

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui