Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Madonna in QuickTime

Madonna in QuickTime

In Europa è appena arrivato, e negli USA da ieri mattina ci sono le file davanti i negozi per acquistarlo. Stiamo parlando del nuovo LP di Madonna, “Music”, dieci nuove canzoni la cui leading track (Music, appunto) gira da settimane anche sulle radio nel nostro paese. Ma anche se il successo del CD è già  quasi garantito a priori e anche se Madonna non ha certo bisogno di iniziative promozionali al giorno d’oggi praticamente nessun prodotto è in grado di sostenersi senza una campagna sul web. Così anche la “Material Girl” ha deciso di allestire un sito Internet accattivante e interessante e per farlo si è affidata alla tecnologia di Apple.
Tutte le dieci canzoni della versione USA dell’Album (quella europea ne dovrebbe avere 11, visto che è stato aggiunto American Pie) sono infatti disponibili in formato QuickTime Time streaming. Lo annunciano con un comunicato congiunto Caressa Henry manager di Madonna, e Apple che sottolinea l’esclusività  di questa scelta. Nei giorni scorsi anche il video di Madonna, il divertente ed eccessivo “Music” era già  stato rilasciato solo in formato QuickTime.
Le canzoni, in stereo ad un test attuato questa mattina appaiono essere di qualità  discreta e perfettamente udibili senza eccessivi salti dovuti alla lentezza della linea. Una buona occasione per sentire in anteprima l’intero album prima di decidere dell’acquisto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità