fbpx
HomeiPhoniaiPhoneMagic Explained: l'app che spiega i trucchi dei maghi su iPhone e...

Magic Explained: l’app che spiega i trucchi dei maghi su iPhone e touch

Magic Explained è una app unica nel suo genere: illustra infatti tutti i numeri più famosi di maghi e prestigiatori spiegandone i segreti nascosti. L’elenco dei trucchi spiegati inclusi nell’app conta classici come tagliare in due una donna, camminare sull’acqua, volare, far comparire un elefante dal nulla e il teletrasporto. Per i fan di David Copperfield, il mago televisivo più famoso, l’app offre anche le spiegazioni di numeri famosi come quello di far sparire la Statua della Libertà o quello di camminare attraverso un muro.

L’elenco delle magie spiegate è ancora lungo e include la donna trafitta dai pugnali o la variante la testa trafitta dai pugnali, la donna più forte del mondo, sparare a una donna senza ucciderla. Ricordiamo che Magic Explained è una app universale: può essere acquistata una sola volta e poi utilizzata su iPhone, iPod touch e anche iPad.

Magic Explained è proposto su App Store a 79 centesimi.

Magic ExplainedMagic ExplainedMagic ExplainedMagic Explained

 

 

 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial