MagicGrip Scosche, il supporto iPhone da auto con ricarica wireless e braccia motorizzate

Ecco MagicGrip, il supporto iPhone da auto con ricarica wireless e braccia motorizzate, per una presa più comoda e una protezione del dispositivo.

MagicGrip, il supporto iPhone da auto con ricarica wireless e braccia motorizzate

Scosche ha annunciatoi “MagicGrip Charge”, supporto iPhone da auto con ricarica wireless e braccia motorizzate. Queste le due caratteristiche principali del prodotto,  in grado di protegge anche il dispositivo.

Nel comunicato ufficiale diffuso dal produttore, Scosche dichiara che MagicGrip offre una bobina di carica per permettere di caricare il dispositivo wireless. La particolarità, però, sta nelle braccia che sorreggono il terminale, in grado di chiudersi automaticamente per proteggere il dispositivo.

MagicGrip, il supporto iPhone da auto con ricarica wireless e braccia motorizzateIl MagicGrip, infatti, rileva quando un dispositivo abilitato Qi è perfettamente allineato sulla bobina di carica e questo avvia le braccia motorizzare, che stringeranno delicatamente lo smartphone per sorreggerlo in auto. Questa tipologia di chiusura, oltre che estremamente comoda, assicura un posizionamento ideale per ricaricare in modo ottimale il device, e mantenere il suo display sempre visibile.

Scosche evidenzia che il MagicGrip dispone di “un canale di gestione termica” tra lo smartphone e il caricabatterie stesso. Questo permette all’aria calda di disperdersi e non sovra riscaldare il terminale.

Il MagicGrip sarà disponibile da questa estate e non ci sono al momento dettagli sul prezzo. I prodotti Scosche sono distribuiti in Italia da Accessory Line.