Solo 7 euro per dire addio a docce gelate o bollenti con il termometro digitale universale

Grazie a questo utile termometro digitale per doccia, niente più effetto gelo o getto ustionante. Per voi ed i vostri bambini a soli 7 euro.

Mai più docce gelate o bollenti con il termometro digitale universale: 10 euro

Vi è mai successo di farvi una doccia e di impiegare svariati minuti per trovare la temperatura ideale maneggiando i vostri rubinetti o il miscelatore? Se la risposta è sì, ecco il termometro per doccia che per soli 7 euro vi risparmierà questo strazio.

Il termometro è molto comodo e viene installato direttamente nel flusso d’acqua, senza necessità di batterie essendo capace di generare elettricità automaticamente per segnalare la temperatura sul display LED.

Ruotabile di 360 gradi, lo schermo consente di monitorare facilmente la temperatura dell’acqua. Il dispositivo, realizzato in ABS, è dotato di un sensore di temperatura ad alta precisione che misura accuratamente la temperatura dell’acqua.

Si installa facilmente in qualunque tubo di acqua standard da 1/2 di pollice, si che si tratti di un tubo flessibile o di un tubo per doccia portatile.

Mai più docce gelate o bollenti con il termometro digitale universale: 8 euro

Oltre a segnalare le temperatura per gli adulti, è particolarmente indicato nel caso di neonati e bambini, o di tutti coloro che non sono in grado di segnalare in autonomia se la temperatura dell’acqua è di loro gradimento.

Mai più docce gelate o bollenti con il termometro digitale universale: 8 euro

Grazie a questo termometro non si avranno più dubbi su quale sarà la temperatura da raggiungere per ottenere il livello di acqua calda ideale.

Il termometro si acquista online al prezzo di circa 7 euro cliccando su questo link diretto; l’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.